Connect with us

News

Stadio Arechi, la Salernitana scrive al Comune: i dettagli

La nuova stagione sportiva è alle porte, la Salernitana ha deciso attraverso l’amministratore delegato Umberto Pagano di scrivere al Comune di Salerno riguardo la disponibilità dei settori dello stadio Arechi in vista della campagna abbonamenti. Come riportato da Il Mattino, il club chiede di sapere per quanto potrà beneficiare dell’intera capienza visto il progetto di restyling. La Salernitana ha chiesto info al settore Manutenzione del Patrimonio pubblico comunale i tempi e la modalità del cronoprogramma. Riguardo il tema Arechi, la decisione sui lavori è nelle mani dell’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News