Connect with us

News

Stadio Arechi da derattizzare in estate: il Comune si muove

È pronto un intervento di derattizzazione allo stadio Arechi. Mentre i giardinieri di fiducia del club procedono spediti con le operazioni che dovranno rendere disponibile il manto erboso per i primi di agosto, al rientro della squadra dal ritiro di Rivisondoli (possibile un’amichevole sette giorni prima dell’esordio in Coppa Italia), il Comune di Salerno si muove sul fronte della manutenzione e ha affidato il compito alla Nero Sanificazione ambientale per un importo di 1300 euro.

“Occorre provvedere alla programmazione degli interventi di derattizzazione dello stadio Arechi al fine garantire un controllo periodico della struttura e di prevenire infestazioni che, soprattutto nel periodo estivo in arrivo, potrebbero danneggiare i cablaggi degli impianti elettrici, dati e videosorveglianza, nonché rischio di criticità di natura igienico-sanitaria e caduta di immagine per l’Amministrazione Comunale”, si legge nella determina che ha prescritto l’assegnazione “con particolare urgenza e improcrastinabilità all’affidamento del servizio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News