Connect with us

News

Stadio Arechi, botteghini aperti eccezionalmente per Salernitana-Cittadella, varchi open due ore prima

Cancelli aperti dalle 18:30 e possibilità di acquistare i biglietti anche ai botteghini… last minute. La Salernitana comunica le modalità di accesso allo stadio Arechi per la partita inaugurale del campionato di Serie B contro il Cittadella in programma questa sera alle 20:30 all’Arechi.

In una nota diffusa stamani dal sodalizio granata sul proprio sito web ufficiale, infatti, viene annunciato che “questo pomeriggio, in vista della prima partita di campionato contro il Cittadella, il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà eccezionalmente aperto per l‘emissione dei biglietti d’ingresso, comunque acquistabili sempre anche online nei punti vendita TicketOne e nelle ricevitorie abilitate. Gli operatori saranno a disposizione dei tifosi dalle 15 alle 19″.

La Salernitana raccomanda poi ai suoi sostenitori di arrivare all’Arechi “con congruo anticipo, onde evitare spiacevoli code e disagi. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 18:30. Il club confida nella collaborazione della tifoseria: occorre presentarsi ai varchi di prefiltraggio con la pronta esibizione agli steward del proprio titolo d’accesso e del documento d’identità, al fine di assicurare un controllo di sicurezza fluido ed efficace da parte degli addetti”. Infine, l’invito a “contribuire alla riuscita di una bella serata di sport rispettando il Regolamento d’uso dello stadio e le indicazioni fornite dagli steward e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine. In particolare, le norme in materia di divieto di occupazione delle scale, di introduzione di materiale esplodente e pirotecnico, nonché di esposizione di striscioni non autorizzati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News