Connect with us

Calciomercato

Squilla il telefono, Pirola lascia il ritiro e sarà ceduto: lo aspetta l’Europa League

Lorenzo Pirola lascia il ritiro di Rivisondoli e viaggia verso la Grecia. Il difensore granata questo pomeriggio non si è allenato ed è prossimo alla firma di un contratto con l’Olympiacos, che disputerà la prossima Europa League: la Salernitana ha concluso nel primo pomeriggio la sua cessione a titolo definitivo.

Il capitano dell’U21 dopo l’allenamento pomeridiano aveva parlato a lungo al telefono presumibilmente con l’agente e con i familiari per decidere se accettare la destinazione e nel pomeriggio è arrivato il sì anche con le cifre: il blasonato club greco corrisponderà nelle casse della Salernitana 3,5 milioni di euro. Un modo per fare cassa e reinvestire almeno parte del ricavato sul mercato in entrata. Il ragazzo classe 2002 era stato riscattato un anno fa per 5 milioni di euro dall’Inter ma c’è stato ovviamente un ammortamento di un anno. Pirola lascia la Salernitana con un bottino di 3 gol in 56 presenze. Il calciatore dovrebbe partire domattina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato