Connect with us

News

Squadra a cena: auguri a Fiorillo e fiducia per il futuro dopo l’avvicendamento societario

salernitana verona

Una cena per festeggiare e sperare nell’inizio di un nuovo ciclo. Ieri sera i giocatori della Salernitana si sono ritrovati in un noto ristorante del centro cittadino. Un modo per celebrare la vittoria di Verona, ricaricare le batterie in vista delle sfide con Lazio e Napoli e non solo.

La cena e il compleanno

Una cena riservata ai soli calciatori, offerta da uno degli effettivi più esperti come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Un gruppo che ha ritrovato entusiasmo e fiducia per il futuro, soprattutto dopo l’epilogo della vicenda societaria. A mezzanotte è stata anche l’occasione per festeggiare Vincenzo Fiorillo: il portiere oggi compie 32 anni ed è stato celebrato dai compagni di squadra dopo il “tackle” su Kastanos dopo il gol su calcio di punizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News