Connect with us

News

Sprazzi di Adelaide e Soriano e il ritorno di Tello: abbondanza a centrocampo per Breda

Roberto Breda cerca ancora il trio ideale per il suo centrocampo e può registrare la grande abbondanza nel reparto, in vista della delicata gara di domenica prossima col Frosinone. Con il ritorno di Andres Tello dalla squalifica, l’allenatore avrà ben nove elementi a disposizione.

A Carrara non sono bastati ad evitare il ko i gol di Roberto Soriano e Jeff Reine-Adelaide. Ma entrambi, da subentrato, hanno alzato la mano, come a dire “ci siamo anche noi”; l’ex Sampdoria non ha mai giocato titolare con Breda, il francese era rientrato dopo aver saltato due partite per problemi fisici. Proprio sabato Breda aveva, per la prima volta sotto la sua gestione, schierato lo stesso centrocampo per due partite di fila, confermando Caligara, Amatucci e Tongya, schierati già a Brescia. Prima aveva schierato Maggiore, Amatucci e Reine-Adelaide col Sassuolo, poi Reine-Adelaide, Amatucci e Tongya contro la Reggiana, a Pisa Girelli, Amatucci e Tongya e infine Stojanovic, Amatucci e Tongya contro la Cremonese.

Domenica l’unico sicuro del posto è Lorenzo Amatucci, ballottaggi aperti per le due caselle ai suoi lati. Da una parte ci sono Caligara e Zuccon, quest’ultimo è entrato bene con Brescia e Carrarese e ha doti di inserimento e dinamismo; dall’altra ci sono Tongya, che non ha però fatto bene sabato, ma soprattutto Soriano e Reine-Adelaide, rinfrancati. C’è poi il jolly Tello. Decisamente più indietro Hrustic, mai titolare con Breda, e Girelli, dal 1′ solo a Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News