Connect with us

News

Spinelli vs Lotito, Diaconale (Lazio) contrattacca: “Linguaggio da scaricatore di porto, gli interessa salvarsi”

Dopo il duro attacco di Aldo Spinelli, presidente del Livorno, nei confronti di Claudio Lotito (“La smetta di rompere i c*** con la ripresa a tutti i costi”, clicca qui per leggere l’articolo) e la replica molto soft del co-patron granata (clicca qui per leggere), anche il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, è uscito allo scoperto per prendere le difese dell’imprenditore capitolino. Non è la prima volta che accade negli ultimi giorni, con toni peraltro anche molto perentori, attraverso la sua rubrica su Facebook denominata “Taccuino Biancoceleste“. Che, in questo caso, assume una sfumatura anche… granata.

“Inutilmente sgarbate e violente. Si tratta delle dichiarazioni del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, dedicate al presidente della Lazio, Claudio Lotito, invitato a non “rompere più i c******i” con la ripresa del campionato e, di fatto, ad accettare passivamente l’annullamento dei campionati di serie A e di serie B con la conseguente cristallizzazione delle attuali classifiche. – scrive Diaconale (foto al lato da pagina Facebook) – Che bisogno c’era di investire Lotito quando il reale interesse di Spinelli, che sta trattando per la vendita della propria squadra, è di evitare una ripresa che potrebbe provocare una retrocessione del Livorno con la conseguente difficoltà a chiudere positivamente la trattativa di vendita in atto? Attaccare Lotito e la Lazio (come Spinelli anche il presidente del Brescia, Massimo Cellino) è però diventato un comodo modo usato da alcuni presidenti per accendere facilmente l’attenzione dei media distogliendo quella dei propri tifosi dalle delusioni per il campionato non soddisfacente delle rispettive squadre. Con ogni probabilità, poi, con il suo linguaggio Spinelli ha cercato di mettersi in sintonia con i dipendenti delle cooperative di scaricatori del porto di Livorno. Dimenticando, però, che questi lavoratori sono toscani astuti che sanno perfettamente come spesso chi parla troppo di c******i lo faccia per nascondere di non averne abbastanza“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News