Connect with us

News

Spezia ok in Coppa, Gotti cauto: “Non recuperiamo nessuno per Salerno”

Lo Spezia supera in scioltezza il Brescia ed accede agli ottavi di finale di Coppa Italia. La compagine ligure, prossima avversaria dei granata, affronterà l’Atalanta al prossimo turno dopo aver superato per 3-1 le Rondinelle con i gol di Strelec (autore di una doppietta) e Verde. Per l’occasione, il tecnico Luca Gotti ha dato spazio a diversi giocatori poco impiegati fino a questo momento, ricevendo buone indicazioni dagli effettivi scesi in campo: “Temevo di affrontare la partita nel modo sbagliato, invece siamo partiti bene” ha commentato, con soddisfazione, il trainer dei liguri a fine partita. “Singolarmente ci sono stati alti e bassi, ma puntavamo a passare il turno e sono contento. Così come sono contento che nessuno si sia fatto male. Oggi potevamo divertirci e non abbiamo sfruttato giocate semplici, complicandoci la vita per una ventina di minuti”.

È stato uno Spezia nuovo quello presentatosi in campo quest’oggi, anche dal punto di vista tattico, con un 4-3-3 che si sta facendo largo tra le idee di Gotti: “Riproporlo a Salerno? Vedremo. La Salernitana gioca diversamente rispetto alle squadre affrontate diversamente. Mi prenderò due giorni per valutare da qui a sabato. Recuperare qualcuno per Salerno? Non credo, Reca tornerà in gruppo lunedì”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News