Connect with us

News

Sousa, saluta anche lo staff. Il preparatore Sala: “Grazie a tutti, Salerno resta nel cuore”

Non solo Paulo Sousa ma anche i suoi fidati collaboratori hanno costruito un forte legame con la città di Salerno. Sentito il messaggio su Instagram del preparatore atletico, Lluis Sala, repostato anche dal vice Victor Sanchez Llado e dal collaboratore tecnico, Manuel Cordeiro: “Voglio ringraziare TUTTI : calciatori, compagni dello staff tecnico e medico, magazzinieri, team manager e quelli che erano al nostro fianco ogni giorno che hanno fatto sì che il nostro lavoro fosse più facile. Ho passato otto mesi bellissimi in una delle più belle città d’Italia. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in ogni partita e quelli che abbiamo trovato in strada per il loro sostegno. Mi porterò nel mio cuore un pezzo di tutti voi, della Salernitana, di Salerno e della regione di Campania. Aspetto che un giorno le nostre strada si incroceranno di nuovo. Forza Salernitana sempre!”. Non sono mancati i saluti, nei commenti, del team manager Salvatore Avallone e di Martegani, Cabral e Sfait.

Lo staff ha ricevuto i rigranziamenti social anche di Dia e Tchaouna. Ancora silente Paulo Sousa. Il trainer potrebbe pubblicare un messaggio alla piazza nelle prossime ore, soprattutto dopo il post Facebook del presidente Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News