Connect with us

Calciomercato

Sousa, parla l’agente: “Gran legame con la Salernitana. Finora nessuna offerta ufficiale”

Il Napoli corteggia fortemente Paulo Sousa. L’incontro tra i trainer lusitano e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha creato una profonda frattura tra Sousa, la società e la piazza. Una frattura che, indipendentemente dall’esito dei dialoghi col Napoli, è quasi impossibile da ricomporre. Del futuro ha parlato, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, l’agente di Sousa, Hugo Cajuda: “Paulo ha più volte dimostrato la sua felicità per tutto quello che ha trovato e vissuto alla Salernitana – ha esordito -. Si è creato un legame fortissimo tra i giocatori, lo staff e l’intera città. Il rapporto quotidiano con il direttore sportivo e tutto il suo staff è di grande stima e ammirazione”.

Cajuda ha poi parlato proprio del futuro del suo assistito, non negando la sua appetibilità sul mercato degli allenatori, senza però nessuna offerta ufficiale mai arrivata: “Se un giorno riceverò qualche offerta ufficiale per il mister da un’altra squadra, per rispetto e considerazione, le prime persone ad essere informate saranno il direttore Morgan e il presidente Iervolino. Ho ricevuto molte richieste da altri club per Paulo nelle ultime settimane e da diversi paesi. Questa è una cosa normale quando si presenta un lavoro con la qualità che ha dimostrato, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da nessun club, quindi non c’è nulla da comunicare o commentare. Il mister in questi mesi ha dedicato ogni ora di ogni giorno al suo lavoro con estrema dedizione, quindi ora si sta godendo le sue meritate ferie”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato