Connect with us

Calciomercato

Il mercato non si ferma: De Sanctis all’attacco per Piroe

La Salernitana accelera per l’attaccante Joel Piroe. Nonostante le turbolenze legate alla situazione dell’allenatore, il club granata vuol provare ad aggiudicarsi la punta olandese classe 1999 e bruciare la concorrenza.

Secondo i media d’oltremanica, con il Sun in testa, il diesse De Sanctis sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di sterline per avere il calciatore dallo Swansea, l’equivalente di 11,6 milioni di euro. Il contratto di Piroe scade a giugno 2024: nelle ultime due stagioni ha messo a segno 44 gol in 93 presenze ufficiali tra Championship (il torneo di seconda serie inglese) e FA Cup. Lo Swansea lo aveva ingaggiato per circa 2 milioni nell’estate 2021. In precedenza ha militato nelle file di Psv Eindhoven e Sparta Rotterdam collezionando 3 gol in 29 gettoni in Eredivisie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato