Connect with us

News

Sostituzione con polemica: il club non gradisce. Dia e Coulibaly a rischio multa

Tra le tantissime cose che non sono piaciute alla società nel rovinoso ko di San Siro, ci sono le uscite dal campo di Lassana Coulibaly e Boulaye Dia, al momento della sostituzione. Quanto offerto in campo dai due calciatori venerdì sera, che dovevano rappresentare i trascinatori di questa squadra secondo le intenzioni di inizio stagione, è un contributo davvero mistero per giustificare l’uscita polemica ed il mancato saluto all’allenatore Fabio Liverani. Davanti a prove del genere andrebbero accantonati certi atteggiamenti, è sotto l’occhio di tutti che i due potrebbero rappresentare un esempio negativo di emulazione. Al 19’ della ripresa, Coulibay è stato richiamato per fare posto a Legowski: il maliano ha ripreso la via degli spogliatoi senza nemmeno passare per la panchina e senza incrociare le mani del polacco. A pochi secondi di distanza, Dia si è accomodato in panchina e non ha battuto ciglio alla richiesta di “cinque” di Liverani che gli aveva teso il saluto, il tutto a favore di telecamere.

Capricci su cui la società vuole fare chiarezza e su cui non si escludono provvedimenti – come ad esempio una multa. Per Dia non sarebbe la prima della stagione, visto il burrascoso inizio di campionato con il senegalese che aveva puntato i piedi dopo il mancato trasferimento al Wolverhampton.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News