Connect with us

News

Boateng, post di chiarimento: “Nulla di serio, ero sceso in campo nonostante qualche problema”

La sua partita a Milano è durata una ventina di minuti e quando ha alzato bandiera bianca in molti si sono chiesti se non sarebbe stato meglio evitare rischi inutili. Jerome Boateng ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni con un post sui social: “Felice di essere arrivato qui in Serie A nel migliore dei modi e aver giocato tre partite. Ho avuto alcuni piccoli problemi prima della partita contro l’Inter ma ho deciso di giocare per aiutare la squadra, purtroppo sono dovuto uscire ma non è niente di serio. La nostra fiducia è grande e siamo sicuri di restare in Serie A, anche se sappiamo che sarà difficile siamo pronti a combattere fino alle ultime partite! #macteanimo #forzagranata #salernitana”.

In sala stampa il mister Fabio Liverani ha spiegato che Boateng sarebbe stato rimasto fuori dall’undici titolare senza i problemi che hanno colpito nella notte Manolas. Ed infatti dopo l’uscita del tedesco non è stato il greco a scendere in campo ma Giulio Maggiore adattato centrale, con Pasalidis costretto ad un recupero lampo per ultimare il pacchetto arretrato. Sui social qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi di un finto infortunio di Boateng per evitare di prender parte a quella che stava maturando come una sicura e larga sconfitta. Ipotesi che Boateng – anche attraverso questo post – pare rispedire al mittente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News