Connect with us

News

Sospiro di sollievo per Jelenic: “Calo di concentrazione nel finale da evitare! Salernitana da playoff”

Vince meritatamente il Carpi, ma che spavento alla fine per la squadra di Castori. Avanti 3-0 i romagnoli si sono addormentati, favorendo il ritorno della Salernitana. Fortuna per Jelenic che i granata non abbiano completato la rimonta: “Abbiamo preso due gol in 5 minuti ed era da evitare perché abbiamo avuto un po’ di paura – ha detto Jelenic al termine della gara – Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine, abbiamo staccato la spina troppo presto e non deve più accadere. La Salernitana è una bella squadra e può puntare ai playoff, sta trovando qualche difficoltà ma alla lunga ne uscirà”.

Una partita comunque dominata dal Carpi: In settimana avevamo fissato come obiettivo vincere. Siamo partiti forte, sempre aggressivi e pronti a ripartire. Il primo tempo è stato combattuto ma siamo riusciti a sbloccare la partita e finalmente siamo riusciti a segnare anche su palla inattiva. Non guardiamo la classifica, oggi era importante vincere perché altrimenti si complicava la situazione. Ma adesso pensiamo già alle prossime tre partite. Mokulu e Arrighini sono fortissimi e ci stanno dando una grossa mano, Arrighini oggi ha fatto la lotta. Purtroppo manca il gol ma prima o poi arriverà. Machach può spostare gli equilibri, ha qualità e spunto ma comunque dà una mano anche in difesa. Noi esterni ci sacrifichiamo tanto perché dobbiamo aiutare in difesa, ma è lo spirito di squadra”.

Passaggio in sala stampa anche per Alessio Sabbione, difensore che ha propiziato il gol del raddoppio biancorosso: “Lo avevamo provato in allenamento, è andata bene con Concas che l’ha messa dentro. Fino al gol di Pasciuti è stata una partita tirata, poi ci siamo sbloccati ma non era facile contro una squadra come la Salernitana. Machach? Per me è fortissimo, deve migliorare sotto certi aspetti ma tecnicamente è forte, oggi ha dato il suo contributo. Nel finale abbiamo preso il gol e loro hanno acquisito fiducia, attaccavano in quattro e ci siamo schiacciati ma psicologicamente abbiamo tenuto bene. Dovevamo scacciare i fantasmi della vittoria in casa, ora speriamo di trovare continuità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Gerai žinoma kas, kad virtuvėje užklupia kulinarijos problemos. Mes siūlome jums keletą paprastų receptų, kurie leis jums lengvai ir greitai paruošti skanų patiekalą. Taip pat mūsų svetainėje rasite naudingų patarimų, kaip prižiūrėti savo daržą ir augalus bei itin naudingas gyvenimo gudrybes. Sekite mūsų patarimus ir jūsų gyvenimas taps daug lengvesnis! Sapnuoti gyvatę kas 12 sekundžių: įspūdingas optinis iliuzija išrankiausiems Gaukite šeimininką katėms: 7 sekundžių IQ testo Sudėtingas intelekto „Greito reagavimo dėlionė: ieškokite pelės per 5 sekundes“ Labai įdomus galvosūkių žaidimas: ieškokite keisto dramblio per Greito reagavimo 10 секундų: ieškok ir surask dvi Svarbu žinoti, kaip naudoti laikrodį taip, kad jūsų dieną pildytų ne tik darbai, bet ir malonumas. Su mūsų patarimais jūs sužinosite, kaip pasirinkti tinkamus patiekalus, kaip išlaikyti savo namą švarų ir tvarkingą bei kaip auginti maistingąsias daržoves savo sode. Sekite mūsų patarimus ir paversite savo gyvenimą paprastesnį bei efektyvesnį.