Connect with us

News

Pasciuti all’intervallo: “La Salernitana sfrutta spesso Djuric. Il goal? Bravo a coordinarmi su una palla complicata”

Senza dubbio è il protagonista di questi primi 45 minuti. Lorenzo Pasciuti ha sbloccato il match con un goal di rara bellezza. Il centrocampista biancorosso ha commentato all’intervallo il suo gesto tecnico: “Ho provato a buttarmi dentro, mi è arrivata una palla non facile, ma sono riuscito a coordinarmi bene e a segnare”. 

Su come contrastare la Salernitana nella ripresa: “La Salernitana fa tanti lanci lunghi, sono forti di testa e cercano spesso Djuric, il loro attaccante alto due metri. Giocano sulle spizzate e sui cross, dobbiamo essere bravi a contrastarli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News