Connect with us

News

Sorriso Akpa Akpro, il franco-ivoriano punta ad una maglia da titolare contro il Lecce

Akpa Akpro Salernitana

É la settimana delle sorprese in casa Salernitana. Sorprese per fortuna piacevoli, dalla vittoria di Palermo al rapidissimo recupero di Jean Daniel Akpa Akpro, uscito malconcio dalla trasferta del “Barbera”. Per il centrocampista franco-ivoriano si temeva un lungo stop ma gli esami diagnostici effettuati subito dopo la partita e nella mattinata di ieri hanno sgombrato il campo dalle ipotesi peggiori.

Oggi l’ex Tolosa ha lavorato a parte col preparatore atletico utilizzando anche il pallone (qui le ultime di formazione) ma le notizie degli ultimi minuti sono ancora più ottimistiche: le quotazioni del classe ’92 sono in netto rialzo e le possibilità di vederlo titolare sabato con il Lecce sono tutt’altro che minime. Ad ogni modo lo staff medico ed il giocatore stesso non vogliono correre rischi accelerando i tempi ma dopo la grande paura di venerdì scorso il Lecce per Akpa non è più un miraggio, anzi…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News