Connect with us

Calciomercato

Sondato il terreno per il portiere Contini del Napoli. Ma su di lui è bagarre

AGGIORNAMENTO 25 Luglio ore 09:15 – Non solo Ascoli e Salernitana su Nikita Contini. Il pipelet di proprietà del Napoli, sarebbe finito nei  pensieri anche di Pisa, Carpi ed Alessandria. Serie B e terza serie, sull’ex Pontedera, e sullo sfondo la possibilità (difficile ma comunque possibile, ndr) di rimanere in azzurro come terzo portiere alle spalle di Meret e Karnezis.

 

24 Luglio ore 18:21 – RIVISONDOLI (AQ). Non solo Sorcan. In attesa di chiudere l’affare Micai, per il ruolo di secondo portiere la Salernitana valuta anche Nikita Contini, italo-ucraino classe ’95 di proprietà del Napoli. Reduce da due esperienze deludenti in terza serie con le maglie di Taranto e Pontedera, si è messo in mostra a Dimaro nel corso del ritiro della compagine partenopea guidata da Carlo Ancelotti. Per adesso non c’è stata alcuna offerta ufficiale ma solo una informale richiesta di informazioni per il giovane estremo difensore che piace anche all’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato