Connect with us

Calciomercato

La Salernitana accelera per Micai. Il portiere dovrebbe firmare con la Lazio

AGGIORNAMENTO ORE 20. Prosegue la trattativa tra Alessandro Micai, la Salernitana e la… Lazio. Sembrerebbe infatti che il co-patron granata Claudio Lotito stia conducendo in prima persona la trattativa per l’estremo difensore classe ’93. Quest’ultimo, ambito anche da alcuni club esteri, dovrebbe siglare un contratto triennale con la Lazio per poi essere girato in prestito alla corte di Stefano Colantuono per una stagione per poi giocarsi le proprie possibilità in massima serie con la compagine biancoceleste.

Alessandro Micai spegne oggi 25 candeline ed è al centro di una vorticosa trattativa di mercato che vede la Salernitana in pole position per l’acquisizione del suo cartellino. In attesa della ratifica da parte della Figc dello svincolo d’ufficio dei calciatori contrattualizzati da Bari e Cesena, non ammesse in B al pari dell’Avellino, ma anche della pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni al quale il team biancorosso ha fatto ricorso, il portiere di origini mantovane ha parlato a Radio Selene, emittente pugliese: “Quello che è successo in questi giorni fa male, non ci ho dormito la notte. Bari è nel mio cuore e non ci siamo spiegati il silenzio delle ultime settimane. A questa piazza devo un ringraziamento speciale. Il ricorso? Noi non siamo stati informati di nulla, ora sto capendo di più attraverso Figc e Lega. Noi calciatori siamo in un limbo, ma penso soprattutto ai dipendenti: loro non sono tutelati quanto noi e sono persone che ci hanno messo il cuore per tanti anni per questi colori. Restare a Bari in serie D? Tutti sanno quanto io sia legato a questa piazza, ma al momento qui non c’è un futuro delineato con chiarezza e io non posso attendere più di tanto”.

Vicinissima l’intesa con la Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo) sulla base di un contratto da circa 150mila Euro a stagione per i prossimi tre anni. Colantuono spinge per avere il portiere alle sue dipendenze dopo averne apprezzato le doti due stagioni fa a Bari, se non ci saranno intoppi l’accordo potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    24/07/2018 at 21:22

    CHE FIGATA! SE POI E’ BUONO SE NE VA ALLA CASA MADRE!!! EVVAI…DOBBIAMO SENTIRCI ONORATI DI SERVIRE…A QUALCOSA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato