Connect with us

Calciomercato

Anderson attende l’ok per sbarcare in Italia: la Lazio è pronta ad abbracciarlo. Poi la Salernitana…

Djavan Anderson ha un volo prenotato da Amsterdam per la giornata odierna. Un volo che lo riporterà in Italia e lo avvicinerà ancora di più a Lazio e Salernitana. L’olandese attende l’ok del suo entourage, capeggiato da Jorge Mendes e con l’italiano Ezio Castriota a curare l’operazione a braccetto con Igli Tare, direttore sportivo della Lazio che di talenti se ne intende.

Stando a quanto trapela, infatti, l’idea di andare forte su Anderson è stata proprio dell’uomo mercato biancoceleste, convinto che il classe ’95 abbia i numeri per dire la sua a Formello. Magari non nell’immediato.

Ed è per questo che con ogni probabilità verrà girato in prestito alla Salernitana, che dal canto suo accoglierebbe un calciatore d’assoluto spessore per la serie B. Un’operazione, dunque, che accontenterebbe un po’ tutti. Una volta rientrato in Italia, Anderson incontrerà alcuni emissari della Lazio insieme ai suoi agenti, per provare a giungere ad una soluzione. Non dovrebbero esserci problemi, in quanto ci sarebbe già un’intesa di massima per un quadriennale secco o con opzione. Insomma, dettagli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato