Connect with us

News

Somma, incubo Menichini: dimissioni dopo la sconfitta contro “mister salvezza”

Leonardo Menichini si conferma segno di sventura per Mario Somma. Dopo la sconfitta di oggi del Foggia (guidato da Somma) in casa contro il meno blasonato Monterosi Tuscia (guidato da Menichini) per 1-2 sono arrivate le dimissioni del tecnico originario di Latina. Non è la prima volta che Menichini “allontana” da una panchina Somma visto che fu proprio l’attuale allenatore dei biancorossi il 18 agosto del 2014 a subentrare all’ormai ex allenatore dei rossoneri dopo l’esonero causato dal litigio con l’allora direttore sportivo dei granata Angelo Fabiani. Menichini vinse il campionato dopo un avvincente testa a testa col Benevento, ma buona parte dell’organico fu allestito su input dello stesso Somma.

Menichini causa le dimissioni di Somma

L’avventura di Somma sulla panchina del Foggia era cominciata appena lo scorso 23 febbraio. La causa delle dimissioni, come dichiarate dal tecnico stesso, non va ricercata solamente nella sconfitta procurata ai pugliesi dalla squadra di Menichini ma anche dall’incapacità del tecnico di gestire lo spogliatoio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News