Connect with us

News

In campo Cipro e NorvegiaU21: Kastanos cade in Scozia. Botheim cerca minuti ufficiali

AGGIORNAMENTO 17 – La nazionale cipriota perde contro la Scozia 3-0. Kastanos e compagni si sono dovuti arrendere ad una selezione molto più forte che ha abbattuto gli isolani senza molti problemi. Il centrocampista granata, partito titolare, è stato sostituito al 34′ del secondo tempo e durante la sfida ha calciato solamente una volta in porta non rendendosi mai veramente pericoloso. Inoltre il numero 20 della squadra di Sousa è stato ammonito per simulazione al 32′ della prima frazione.

________________________________________________________________________________________________

ARTICOLO 09:00 – Nuova giornata di gare internazionali per le Selezioni Nazionali maggiori e giovanili. Finora l’Europa è stata avara di soddisfazioni per i calciatori granata, con il solo Gyomber impiegato dal primo minuto con la Slovacchia, ed i vari Piatek, Daniliuc, Lovato e Pirola in distinta ma rimasti a guardare.

Oggi proveranno a strappare minuti ufficiali, con ottime possibilità di riuscirci, altri due calciatori di Paulo Sousa.

Alle ore 15 all’Hampden Park di Glasgow si sfidano la Scozia ed il Cipro di Kastanos, per la prima gara del Girone A dove Spagna e Norvegia partono con i favori del pronostico per la qualificazione a Euro 2024.

Alle ore 18, invece, amichevole internazionale per Erik Botheim: la sua Norvegia U21 affronta la Nazionale Olandese U21 alla Pinatar Arena di El Mojon in Spagna. Per Botheim la possibilità di scendere in campo con i colleghi più grandi della Nazionale Maggiore impegnati a pochi chilometri (Malaga) per la sfida alle “Furie Rosse” valida per le qualificazioni.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News