Connect with us

News

Granata in Nazionale: Bronn si fa male con la Tunisia e salta la gara di ritorno

African Nations Cup, la Coppa delle nazioni africane conosciuta come Coppa d’Africa, vede impegnati i granata Lassana Coulibaly col Mali e Dylan Bronn con la Tunisia. Nel Gruppo J è presente il difensore granata, ieri rimasto in panchina nonostante la vittoria 3-0 sulla Libia.

Infortunio Bronn con la Tunisia

Nel match ha trovato spazio per 87′ l’ex granata Wajdi Kechrida, attualmente all’Atromitos. Martedì 28 la gara di ritorno che non vedrà però protagonista l’ex difensore del Metz. Nella sgambatura post match (con lui presenti gli altri sei non impegnati nella partita) Bronn ha sentito leggermente tirare il muscolo della coscia. Nel primo pomeriggio di oggi lo staff medico della nazionale ha invitato il giocatore a fare accertamenti e l’esito lo ha dispensato dalla trasferta di Bengasi col gruppo squadra dove la Tunisia dovrà affrontare, martedì, la gara di ritorno contro la Libia. In attesa di ulteriori sviluppi (domani una prova di sforzo e defaticante), il giocatore resterà ancora nel ritiro di Rades, al training center dello stadio Hammadi Agrebi e solo domani si valuterà se ritornare in Italia per ulteriori accertamenti oppure continuare a seguire la squadra, ma dalla tribuna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News