Connect with us

News

Granata in Nazionale: sconfitta per la Norvegia U21 di capitan Botheim che sbaglia un rigore

Tempo di amichevoli per la Norvegia Under21 di capitan Erik Botheim, impegnata contro l’Olanda e contro il Portogallo dei pari età. Nella prima amichevole terminata poco fa, la Norvegia è uscita sconfitta contro l’Olanda del bolognese Zirkzee rimasto in panchina. Nella selezione dei leoni, capitan Botheim ha disputato tutti i 90 minuti di gioco, sbagliando, purtroppo, anche un rigore al 58′, parato dal portiere avversario.

Ingresso in campo anche per Ceide del Sassuolo entrato al 63′ della ripresa. Se l’attaccante granata nell’esperienza italiana con la Salernitana ha raccolto minuti col contagocce (ed un solo gol, contro la Sampdoria nella vittoria per 4-0 dell’Arechi), diversamente, in nazionale, è un punto fermo dell’attacco norvegese oltre che capitano. Prossimo appuntamento per la nazionale norvegese è martedì 28, alle ore 20 contro i pari età del Portogallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News