Connect with us

News

Solidarietà ultras: Club Granata di Coperchia acquista mascherine, raccolta fondi del Centro Storico

Bellissima iniziativa dei tifosi della Salernitana di Coperchia, in comune accordo con i membri della giunta di Pellezzano. Il Club Granata di Coperchia ha contribuito all’acquisto di 1110 mascherine prodotte dalla ditta Genius di Acquamela di Baronissi. Tutte le mascherine sono di tipo TNT (tessuto non tessuto) e sono lavabili: le misure sono di 17×9.5 centimetri.

Il Club Granata ha donato 500euro, il resto è stato fonito dalla Giunta di Governo di Pellezzano: l’intera somma raggiunta ha permesso di poter acquistare tutte le mascherine. Le protezioni verranno distribuite dai volontari della Protezione Civile S.Maria delle Grazie.

“Sento il dovere di ringraziare di cuore questo grande gesto di solidarietà messo in atto dai membri dell’Esecutivo e dai soci del Club Granata di Coperchia – ha detto il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra –  In questo momento così delicato c’è bisogno del contributo di tutti. Come ha ricordato Papa Francesco: Siamo tutti sulla stessa barca, remiamo nella stessa direzione. Grazie con immenso affetto”.

Anche altri gruppi ultras si stanno muovendo. E’ da poco nata infatti la pagina Facebook “Centro Storico – Raccolta fondi”. I promotori dell’iniziativa pubblicano le foto dei beni di prima necessità che poi verranno destinati a chi ne farà richiesta. I tifosi della Salernitana sono stati aiutati dall’associazione no profit Gaja: i ragazzi del Centro Storico possono usufruire di pass per girare per la città e consegnare i beni raccolti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News