Connect with us

Calciomercato

Sohm come vice Lassana: possibili contropartite al Parma

Morgan De Sanctis aveva messo gli occhi su Simon Sohm già a gennaio e adesso ci riprova con molte più fiches in mano, vista la mancata promozione in A del Parma. Il talentuoso centrocampista classe 2001, che ha disputato anche l’Europeo Under 21 con la sua Svizzera, lascerà presumibilmente l’Emilia: ha altri due anni di contratto ma vuol tornare a misurarsi con la massima serie assaporata già nel 2020/21 proprio con la casacca dei ducali.

La Salernitana è intenzionata ad acquisire il cartellino dal calciatore a titolo definitivo. Farebbe il vice Lassana Coulibaly, con ampi margini di miglioramento. Il club granata può fornire al Parma qualche contropartita tecnica interessante come Mamadou Coulibaly, non riscattato dalla Ternana, che per la B può rappresentare sicuramente un valore aggiunto, sebbene abbia voglia di giocarsi le sue carte con Sousa in ritiro. Anche Diego Valencia è giocatore cedibile in questo tipo di operazione. Più difficile che Maggiore invece accetti la cadetteria, benché con una maglia prestigiosa e tra le favorite per la promozione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato