Connect with us

Calciomercato

Sogno Cavani, l’ex compagno di squadra De Sanctis prepara la nuova offerta

Morgan De Sanctis lavora sotto traccia per piazzare i primi rinforzi della nuova Salernitana, ma si sta adoperando anche per cercare di portare in granata Edinson Cavani. Sogno di mercato mai nascosto di patron Iervolino (clicca qui per leggere l’articolo), l’attaccante uruguaiano rappresenterebbe un rinforzo di assoluto spessore, capace di infiammare la tifoseria e di dare nuovo impulso mediatico all’ippocampo.

Sarà ufficialmente svincolato dal prossimo 1 luglio, quando scadrà a tutti gli effetti il contratto che lo lega al Manchester United. Ad inizio giugno ha giocato tre partite (con due doppiette) in Nazionale ed ora pensa al futuro. Che dovrebbe essere ancora in Europa, almeno secondo i desideri del Matador che potrebbe tornare in Campania dove ha giocato dal 2010 al 2013 siglando 78 gol con la maglia del Napoli. In quegli anni ha condiviso lo spogliatoio anche con Morgan De Sanctis, attuale ds granata e a quei tempi portiere degli azzurri.

L’offerta per Cavani

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la Salernitana potrebbe formulare una terza offerta all’ex Palermo. Una proposta migliorativa rispetto a quella da un milione di ingaggio base e 200mila euro per ogni gol, arrivando a 5 milioni chiesti in partenza in caso di 20 gol realizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato