Connect with us

Calciomercato

Ribery “aggiorna” il parco auto. Il futuro di FR7 sarà ancora a Salerno

Franck Ribery si gode le vacanze in quel di Dubai e si toglie qualche sfizio. Il francese ha postato su instagram una story per testimoniare l’ultimo acquisto, una lussuosissima Ferrari (foto in basso). Sul futuro di FR7 non ci sono grossi dubbi, sarà ancora alla Salernitana.

Il contratto stipulato dal francese prevedeva un’opzione di rinnovo in caso di salvezza. L’ex Marsiglia aveva pensato di lasciare Salerno a gennaio ma fu convinto a restare da Walter Sabatini. Ribery aveva sempre parlato della salvezza come un trofeo, la salvezza è arrivata e subito dopo il fischio finale con l’Udinese ha manifestato il proprio desiderio di proseguire in granata. A blindarlo ci ha pensato anche il presidente Iervolino. Il calciatore, a dispetto dei 39 anni compiuti lo scorso 7 aprile, è sceso in campo in 23 occasioni nell’ultima stagione, non risultando importante in termini di gol (nessuna marcatura) ma certamente in termini di leadership ed esperienza in uno spogliatoio composto anche da giovani. A Dubai Ribery si sta godendo il relax ma si sta anche allenando per tenersi in forma, pronto a ripartire ancora con la maglia della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato