Connect with us

Calciomercato

Incontro tra De Sanctis e l’agente di Mazzocchi: la Salernitana vuole blindare l’esterno

La Salernitana prova a blindare Pasquale Mazzocchi con una valutazione molto alta. Il procuratore del calciatore, Luigi Lauro, ha incontrato ieri mattina il diesse granata De Sanctis: argomento di discussione, le prospettive del club nella stagione che verrà ed anche le offerte di altri club come Monza, Torino e Bologna che hanno fatto molto più di semplici chiamate informative.

L’agente ha illustrato la situazione, il sodalizio granata risponde picche ad un’eventuale partenza. A gennaio ha investito un milione per riscattare il classe 1995 dal Venezia (era giunto in prestito con obbligo al determinarsi di semplici condizioni sportive, prime presenze e punti, nda) e adesso ne chiederebbe almeno 10, stando a quanto si legge sull’odierna edizione del Mattino, per lasciar partire il calciatore. Una cifra enorme, volta a scoraggiare chi fosse interessato ad operare azioni di disturbo. Mazzocchi sta bene a Salerno, ma è chiaro che gli ingaggi superiori messi sul tavolo dalle interessate possano ingolosirlo. Al momento, Iervolino dice no a una cessione e punta con decisione sulle sgroppate del calciatore che ha fatto subito innamorare i tifosi per la sua dedizione. Con la speranza di non andare verso alcun braccio di ferro…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato