Connect with us

News

Soddisfazione De Boer: “Vittoria sofferta ma molto importante. Mi sento bene a livello fisico”

Nel post partita della sfida tra Picerno e Salernitana, Kees De Boer è intervenuto ai microfoni di LiraTv per commentare la vittoria della formazione granata.

È stata una vittoria sofferta ma molto importante. Abbiamo lottato per tutta la partita e siamo davvero contenti. Negli spogliatoi, durante l’intervallo, il mister non era soddisfatto e nel secondo tempo siamo entrati con un atteggiamento molto più forte – ha detto il centrocampista -. Io e Capomaggio sappiamo di poter giocare bene insieme, sia in un centrocampo a due che a tre: è sempre più facile quando giochi con compagni forti. Io mi metto a disposizione e gioco dove il mister mi chiede, anche se mi sento più a mio agio nel ruolo di playmaker, davanti alla difesa”.

Sul periodo negativo della Salernitana De Boer ha poi detto: “Non è stato un periodo semplice, ma sapevamo di dover migliorare. Lo spirito del gruppo è rimasto sempre positivo e siamo consapevoli della nostra forza. In alcune partite avremmo meritato di più, ma abbiamo sempre lavorato bene e sapevamo che la vittoria sarebbe tornata. A volte sembriamo persino più forti quando siamo in svantaggio, è strano ma succede“.

L’olandese ha poi concluso facendo il punto sulla sua condizione fisica: “Fisicamente sto meglio. Dopo due mesi non è facile rientrare subito in gruppo. Oggi ho preso una botta al polpaccio, dà un po’ fastidio, ma nel complesso mi sento bene“.

 

 

A cura di Andrea De Prisco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News