Connect with us

News

Soddisfazione Antonucci: “Qualcosa ci manca, ma è un ottimo inizio. Daremo tutto”

Intervistato ai microfoni di Lira TV al termine della sfida tra Salernitana e Catania, terminata con il risultato di 0-0, Mirko Antonucci ha commentato la prestazione della formazione granata: “È un buon punto di partenza. Siamo stati bravi perché il Catania è una squadra forte. Dobbiamo migliorare, ma è un ottimo inizio – ha detto l’ex Spezia –. Sicuramente dobbiamo lavorare, qualcosa ci manca, penso che solo tramite il lavoro riusciremo a colmare determinate lacune. Piano piano recupererò la condizione fisica per dare una mano alla squadra“.

Antonucci ha poi concluso facendo riferimento al suo trascorso in granata: “Io qui ero già stato diversi anni fa, ho trovato un ambiente che conosco abbastanza bene. Credo che ci siano le basi per costruire qualcosa di importante. Me lo auguro per i ragazzi e spero di contribuire a raggiungere gli obbiettivi. Il mister ci ha dato libertà di lavorare, proveremo a seguirlo in tutto“.

Il calciatore è successivamente intervenuto anche in conferenza stampa, dicendo: “Sicuramente ho giocato più largo, me lo aveva chiesto il mister. L’ultimo episodio ho sentito il tocco. L’arbitro ha deciso di non darlo, sono le sue valutazioni. Sicuramente il mister ci ha dato tanta tranquillità e voglia di lavorare dal suo arrivo. Non l’ho vissuto molto Raffaele, ma posso solo dire che ora daremo tutto. Oggi è un buon punto di partenza, dobbiamo continuare. Oggi la squadra aveva voglia, volevamo vincere la partita. Questa esperienza spero sia totalmente diversa dalla prima. Proprio perché conosco la piazza, che non merita di stare in questa categoria, sono voluto tornare a Salerno”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News