Connect with us

News

Gioia social: Simy elogia il gruppo citando Shakespeare. Festeggia anche Braaf

La frase diventata cult di Luciano Spalletti è stata utilizzata anche da Nwanko Simy per festeggiare la vittoria nella partita di ieri contro la Sampdoria. Infatti l’attaccante nigeriano è stato il migliore in campo della rosa di Martusciello segnando anche la rete del vantaggio iniziale dopo 15 secondi.

“Uomini forti, destini forti”

Le sirene del Persepolis e della Turchia sembrano essere solamente un lontano ricordo per il numero 9 della Bersagliera che adesso ha intenzione di difendere il posto dal neo acquisto Wlodarczyk. Il classe 1992 ha postato una foto sui social citando una frase di Shakespeare che lascia intendere la forza del gruppo granata: “Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli”. Da analizzare anche l’aver condiviso al pubblico online non foto proprie, ma della squadra: la forza del gruppo di Martusciello è il gruppo e questa è una delle prove.

Anche Braaf festeggia

Anche Jayden Braaf ha festeggiato con un commento su Instagram la vittoria di ieri contro la Sampdoria. L’ala di Martusciello ha siglato la rete decisiva ai fini del risultato ed ha assaporato per la prima volta il brivido di esultare davanti alla Curva Sud Siberiano. Il classe 2002 scrive: “Contento di aver aiutato la squadra segnando il mio primo gol in casa e per i 3 punti conquistati davanti al pubblico: forza granata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News