Connect with us

News

Kallon, messaggio social per i tifosi granata: “Più affamato di prima”

Pur essendo ancora squalificato Yayah Kallon si sta naturalmente allenando insieme alla squadra seguendo gli ordini di mister Martusciello. Già nei giorni precedenti l’ala granata aveva dimostrato tutto il suo pentimento per l’ingenuità fatta in occasione dell’espulsione ricevuta a pochi secondi dalla fine della gara contro la Sampdoria.

“Non vedo l’ora”

L’ex giocatore del Bari dovrebbe tornare a disposizione della Bersagliera per la partita del 6 ottobre contro il Palermo, ma resta ancora viva l’ipotesi Catanzaro (29 settembre) con i granata che hanno fatto ricorso per diminuire le giornate di squalifica da quattro a tre turni (clicca qui per sapere di più).

Sui social il sierraleonese ha voluto comunicare ai tifosi la voglia di rimettersi in gioco dopo il buon inizio di stagione, macchiato dall’ingenuità contro la Samp. Infatti il ventitreenne ha condiviso una foto che lo immortala durante l’allenamento di ieri, con la didascalia “Occhi tristi…più affamato di prima…non vedo l’ora”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News