Connect with us

News

Social granata dopo l’esordio. Sousa: “Un sogno per il domani”. Kastanos: “Sarà dura affrontarci”

Tutto il buono di un pareggio alla prima giornata su un campo difficile come l’Olimpico di Roma è nelle reazioni social del day after o, in alcuni casi, della sera stessa.

Paulo Sousa già ieri, di rientro dalla trasferta nella capitale, ha preso in mano lo smartphone e ha pubblicato su Instagram una sua foto di saluto al settore ospiti dopo il 2-2 dell’esordio in campionato: “Un sogno per il domani. Cultura collettiva. Moltiplicare lo stesso interesse. Grazie ai miei ragazzi, grazie ai nostri tifosi. Siete unici”, la didascalia celebrativa. Like e cuoricini. Anche i componenti del suo staff si sono espressi: “Iniziamo il campionato con un bel punto contro una delle migliori squadre della Serie A. La strada sarà lunga e dura ma con coraggio, personalità e l’aiuto di tutti raggiungeremo il nostro obiettivo. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno dato sostegno. Avanti Bersagliera”, ha scritto Luis Sala, il preparatore atletico. Manuel Cordeiro, collaboratore tecnico, ha parlato di “famiglia in campo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Anche i calciatori non si sono sottratti. “Passione e coraggio… un punto buono per iniziare questa stagione nuova. Avanti così ragazzi”, ha scritto Memo Ochoa sui social. Positiva la prestazione dell’estremo difensore messicano. Anche l’altro portiere, Fiorillo, ha sottolineato il senso del gruppo in una Instagram story: “Insieme!”. Antonio Candreva, il trascinatore: “Iniziamo con un punto prezioso contro un’ottima squadra. Testa alla prossima. Bravi Tutti. Avanti così”. Per Lovato è un “buon inizio”, idem per Maggiore. mentre Kastanos avverte: “Intensità, carattere, personalità. Con queste qualità affrontarci sarà dura per tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Lovato (@matteo.lovato_)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News