Connect with us

News

L’ex Sabatini incorona Candreva: “A Roma ha fatto due cose che mi hanno ricordato Totti”

Walter Sabatini è intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A ai microfoni di Eva Gini e Gabriele Giustiniani per parlare di questo inizio di campionato e si è soffermato su Roma-Salernitana, in particolar modo sulla prestazione con doppietta di Antonio Candreva.

“Per me è stata una partita particolare con contenuti emotivi per me molto consistenti. La Salernitana ha fatto una partita magnifica, stava per vincerla, ha subito il pareggio per una palla ferma. – ha detto l’ex direttore sportivo granata – Ieri è successa una cosa che onora il calcio. Antonio Candreva ieri ha fatto due cose che mi hanno ricordato il mio Totti. Non avrei mai ripensato di rivedere giocate di cui era capace lui. Il primo gol è stato molto bello ma normale, il secondo è da campione: aggancio volante e con l’altro piede un tiro a giro a scendere sul secondo palo. Un gol di una bellezza rara, come una pennellata di un impressionista che cattura la luce. Il calcio sopravvivrà sempre fin quando i calciatori saranno in grado di fare queste cose”.

Sabatini ha aggiunto poi ancora una volta il suo amore per la piazza granata: “Su Instagram ho visto un video dei tifosi di Roma e Salernitana che si scambiavano le sciarpe, che immagine edificante! Le due tifoserie che più amo: immagine bellissima. Salerno mi ha dato tanto in pochissimo tempo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News