Connect with us

News

Domani la ripresa al Mary Rosy. In chiave Udinese può recuperare Bohinen

Due a due, proprio come l’anno scorso. Eppure le difficoltà erano molto maggiori… su ambo i fronti. Dopo il pareggio all’esordio sul difficile campo della Roma, la Salernitana riorganizzerà le idee e si proietterà alla prossima sfida contro l’Udinese di lunedì 28 agosto ma anche al rush finale di mercato: dieci giorni per puntellare la rosa e soprattutto cedere gli esuberi.

Paulo Sousa ha fissato a domani la ripresa della preparazione al Mary Rosy (ore 18, porte chiuse). Sarà occasione per inserire per la prima volta in gruppo Ikwuemesi e Stewart, arrivati sul finire della scorsa settimana – nello stesso giorno di Legowski – e non ancora aggregati. L’allenatore ha ammesso di aver bisogno di tempo per conoscerli. Si inserirà anche Martegani, che come il nigeriano e il giamaicano si è allenato a parte in orari diversi dal gruppo nell’ultima settimana: si attende l’ufficialità dell’ingaggio che potrebbe arrivare oggi (clicca qui per leggere).

Capitolo acciaccati. Emil Bohinen tornerà a disposizione contro i friulani. Già venerdì il norvegese aveva ripreso ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’infortunio alla coscia sinistra rimediato in amichevole contro l’Augusta a inizio agosto. Si proverà a recuperare anche Lorenzo Pirola, sebbene in quel caso la missione per lo staff sanitario potrebbe essere più complicata. La lesione al quadricipite destro, seppur di basso grado, non può essere sottovalutata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News