Connect with us

News

Slovacchia e Salernitana: convocazione e titolarità per Gyomber. Bronn ancora escluso dalla Tunisia

Per una difesa che continua ad essere ballerina (è la peggiore del campionato con 22 reti subite, insieme a quella del Cagliari), sarà vitale il rientro di Norbert Gyomber. Lo slovacco ha scontato il turno di squalifica e domani al Mapei sarà titolare.

Doppio ritorno

Doppio sorriso per il centrale, visto che in mattinata è arrivata anche l’ufficialità della convocazione in Nazionale. Il CT Francesco Calzona lo ha infatti convocato per i match contro l’Islanda (giovedì 16 novembre) e Bosnia Erzegovina (domenica 19 novembre). Norbert si conferma un punto fermo della sua rappresentativa e tornerà ad esserlo anche in granata. Dopo aver saltato il suo derby personale con il connazionale Lobotka, domani a Reggio Emilia riavrà una maglia in difesa accanto a Pirola. Prima della squalifica per il giallo patito a Genova, Gyomber aveva giocato tutte le partite per intero, venendo sostituito solo nel match interno contro il Torino. Anche lui, da sempre distintosi per alto rendimento, è stato risucchiato nell’avvio negativo di stagione della Salernitana. Nonostante ciò non ha perso la Nazionale che sarà uno stimolo per ripartire forte già da domani contro il Sassuolo.

Per un difensore che partirà, ce n’è un altro che continua a restare fuori dalla Nazionale. La Tunisia ha diramato i convocati per le sfide contro Sao Tomè, Principe e Malawi, non figura il nome di Dylan Bronn, al quale la maglia della Nazionale manca da sette mesi. Non convocato dall’Austria anche Daniliuc.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News