Connect with us

News

Slovacchia a Euro 2020: Gyomber entra nei minuti finali dei supplementari

Anche un pezzettino di Salernitana questa sera ha festeggiato al “Windsor Park” di Belfast per la qualificazione della Slovacchia alla fase finale di Euro 2020. Il difensore granata, Norbert Gyomber, ha contribuito con buone prestazioni al cammino della sua nazionale verso la fase finale, giocando da titolare contro il Galles e l’Azerbaigian un anno fa (vestiva la maglia del Perugia) ed entrando al secondo tempo supplementare nella semifinale vinta ai rigori contro la Repubblica d’Irlanda.

Quest’oggi nella finale contro l’Irlanda del Nord, Gyomber ha seguito i compagni dalla panchina, entrando solo al 118’ per difendere la situazione di vantaggio ed esultando al triplice fischio per la vittoria 2-1 dopo i supplementari. Slovacchi in vantaggio al 17’ con Kucka, pareggio nordirlandese nel finale con l’autorete di Skriniar. La gara si trascina ai supplementari con Duris che trova il guizzo vincente al 110’ minuto. Per Gyomber quindi, due delicatissimi minuti con la Slovacchia arroccata in difesa per respingere gli assalti dell’Irlanda del Nord.

Per la Slovacchia prossimi impegni di Nations League domenica 15 in casa contro la Scozia e poi mercoledì in casa della Repubblica Ceca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News