Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Rosina e Cerci, grane giudiziarie”. Nel sommario: “La Salernitana contro il fantasista che non ha accettato il taglio dell’ingaggio: sarà battaglia”. E ancora: “L’esterno ora all’Arezzo chiede alla società un risarcimento per il contratto dimezzato: oggi l’udienza al collegio arbitrale”. Accanto di spalla: “Cremonese, arriva Braida. A gennaio sarà nuovo dg”. In basso, piede a firma di Pasquale Tallarino: “Covid, la seconda ondata spaventa la B”. Nella pagina accanto, il pezzo di Eugenio Marotta: “Paura per Schiavone e festa per Gyomber”. Nel sommario: “Il playmaker si ferma ma può recuperare. Il difensore festeggia con la sua Slovacchia”. E ancora: “Anche la cadetteria è pronta a modificare il protocollo Cts e a centralizzare i tamponi”.

 

La Città propone l’intervista a Ramzi Aya a cura di Dario Cioffi: “«Siamo forti, ma basta blackout»”.  Nel sommario: “Ramzi Aya: «La squadra crescerà se resteremo umili, Salerno è ambizione e responsabilità»”. Nella pagina accanto, ancora la firma di Cioffi: “Restyling Mary Rosy. I campi Lioi e Diodato
consegnati ai granata”. Nel sommario: “Nuovo manto erboso per due dei tre rettangoli di gioco. Lavori in corso sul prato più grande intitolato ad Alfieri”. In basso, pezzo a cura di Sabato Romeo: “Tegola per Castori, si ferma Schiavone”. Nel sommario: “E la Cremonese prepara la rivoluzione: arriva il dg Braida, ex Milan e Barcellona”. Nel boxino: “Le “altre partite”: Cerci e la gara fantasma”. In alto la breve: “Anche Jallow è tra i positivi al virus”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News