Connect with us

Serie B

La Cremonese si muove in vista di gennaio: Braida sarà il nuovo DG

La Cremonese ha fatto molta fatica in questi primi mesi di campionato e per provare a cambiare qualcosa si affiderà a un uomo di grande esperienza: Ariedo Braida. L’ex Milan ricoprirà il ruolo di Direttore Generale per i grigiorossi, a partire da dicembre, come si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società. Si tratta del suo primo incarico dopo il controverso licenziamento dal Barcellona nell’agosto 2019, arrivato al termine del quarto anno passato da direttore sportivo dei catalani. Con lui arriverà anche Paolo Armenia nelle vesti di direttore operativo. Un grande colpo quindi per i lombardi, che fa presagire anche un ricco mercato di riparazione. Ecco il contenuto della nota:

U.S. Cremonese comunica che a decorrere dal 1 dicembre 2020 il signor Ariedo Braida assumerà l’incarico di direttore generale del club grigiorosso.

A partire dalla stessa data il signor Paolo Armenia ricoprirà il ruolo di direttore operativo.

Il curriculum del Direttore Generale si connota per la sua vasta esperienza nel settore sia a livello nazionale sia internazionale.

Nel dare il benvenuto a Cremona al signor Ariedo Braida, la Proprietà e la Società augurano buon lavoro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B