Connect with us

News

Sliding doors, dall’infortunio di Dalmonte al gol di Sfait, Martusciello: “Deve crescere e può migliorare”

Le partite possono mutare forma anche grazie ad eventi negativi. L’infortunio di Dalmonte ha aperto le porte all’ingresso di Andres Sfait che, con una conclusione di potenza, ha ristabilito la parità al diciassettesimo del secondo tempo. L’entità dello stop del nuovo acquisto granata potrebbe diventare un’opportunità per il classe 2004 rumeno di emergere e di entrare all’interno dei meccanismi di Martusciello.

Sfait, la grande opportunità

L’ala offensiva è stata determinante ai fini del risultato, riuscendo con freschezza ed agilità a dare velocità ad una squadra fino a quel momento senza ritmo. Alla fine del match Martusciello ha parlato alla stampa anche della sua prestazione: “Deve crescere”, questo è il messaggio passato all’ambiente che spera di assistere durante questa stagione al raggiungimento della maturità del numero 36 granata.

Nonostante ciò l’allenatore della Bersagliera ha sottolineato “la grande qualità” ed i suoi ampi margini di miglioramento. L’età è sicuramente un vantaggio ed una giustificazione ma Sfait dovrà inserirsi già da subito (con l’infortunio di Dalmonte) negli schemi del mister dell’ippocampo. La sfida di Coppa Italia contro lo Spezia potrebbe essere decisiva per il futuro in prima squadra di Sfait: un’opportunità da non sprecare. Alla fine della partita, il talento granata ha festeggiato la rete ed ha commentato la partita con un post su Instagram: “Tutto con Dio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News