Connect with us

Calciomercato

Sky Sport: Salernitana, chiesto Palomino all’Atalanta

La Salernitana ha chiesto all’Atalanta il difensore Josè Luis Palomino. Lo ha riferito Sky Sport in serata nel corso della trasmissione “Calciomercato, l’originale”. Dei dialoghi di Sabatini con l’Atalanta si era già accennato nei giorni scorsi a proposito degli esterni destri e del centrocampista (clicca qui per leggere). Ora evidentemente si è aperto anche alla difesa.

Palomino, 34 anni oggi, non sta trovando molto spazio con Gasperini (solo due presenze) ed è in scadenza di contratto a giugno, dunque potenzialmente cedibile. La Salernitana ha bisogno di esperienza ed affidabilità nel reparto arretrato con un giocatore arcigno e cattivo. Dopo le 15 partite in campionato dell’anno scorso (influenzato anche dal caso doping da cui è venuto fuori con assoluzione), l’argentino potrebbe quindi accasarsi altrove. È uno di quei giocatori che in campo “non hanno amici nè fratelli” di cui parlo Sabatini due anni fa al suo primo insediamento in Campania. Si attende una risposta da parte della Dea. Al giocatore potrebbero essere proposti due anni e mezzo di contratto come fatto a suo tempo con Federico Fazio per strappare il sì, magari diminuendo e spalmando un ingaggio da 1,5 milioni a stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato