Connect with us

Calciomercato

Iannoni, ritorno di fiamma: Sabatini lo stima, possibile tentativo col Perugia

Coulibaly in Coppa D’Africa, Bohinen e Kastanos infortunati, Martegani influenzato. Il reparto nevralgico della Salernitana è in piena emergenza numerica. Walter Sabatini vorrebbe regalare un centrocampista a Pippo Inzaghi, ma c’è l’impasse sul fronte cessioni, in particolare su quella di Dia, che non permette al dg di essere operativo. Non è da escludere quindi che il dirigente possa guardare in casa propria per aggiungere un elemento in mediana.

Rientro alla base?

Fin dalla sua prima esperienza granata Walter Sabatini è un noto estimatore di Edoardo Iannoni. “Avrei riportato volentieri Iannoni dall’Ancona. Ci avrebbe fatto molto comodo per tecnica e corsa, ma non siamo riusciti ad accordarci con la società”, disse Sabatini alla fine del mercato invernale del 2022. Ora il dirigente umbro potrebbe riprovarci con il Perugia, dove il centrocampista classe 2001 (quindi under) è in prestito dalla scorsa stagione. Il ragazzo sta maturando esperienza: lo scorso anno ha collezionato 28 presenze in Serie B, attualmente è a quota 16 nel girone B di Serie C. La Salernitana non vorrebbe però svenarsi, bisognerà capire quanto chiederà il club umbro come indennizzo per l’interruzzione, con sei mesi di anticipo, del prestito biennale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato