Connect with us

Calciomercato

Bonazzoli, ritorno in cantiere: la punta di nuovo in granata già nel derby?

Walter Sabatini crede nella possibilità di rilanciare e rivitalizzare Federico Bonazzoli e la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per riportarlo in granata con qualche mese di anticipo. L’intenzione del direttore generale granata sembra essere quella di metterlo a disposizione dell’allenatore in tempo utile per il derby con il Napoli.

L’attaccante classe 1997 andrà in panchina oggi con l’Inter e a Verona non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che immaginava: è ancora di proprietà del club granata, le condizioni per il riscatto da parte dei gialloblù (salvezza e raggiungimento della doppia cifra di gol contemporaneamente) sembrano più che lontane ed allora, visto che il sodalizio granata paga tuttora pure oltre la metà dello stipendio al calciatore, tanto vale riportarlo a casa e ritentare la combo con Sabatini che  due anni fa portò il ragazzo di Manerbio a segnare ben dieci gol. La prossima settimana le parti si parleranno per definire i dettagli. L’Hellas non ha intenzione di forzare la mano per trattenere l’attaccante, il suo ritorno è molto più di una semplice idea e la strada sembra ben spianata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato