Connect with us

Calciomercato

Simy sbarcato a Parma: ad ore la firma con gli emiliani

Nwankwo Simy è a un passo dal Parma. Il giocatore ha svuotato l’armadietto, fatto le valigie e lasciato Salerno. L’ex Crotone è giunto nella città emiliana e attende di mettere nero su bianco con la società gialloblu che dovrebbe riconoscere alla Salernitana la medesima cifra sborsata dal club granata per riscattarlo dal club pitagorico, qualora ne riscattasse il cartellino a fine stagione.

Dopo sei mesi ed appena una rete in 19 presenze, il nigeriano quindi lascerà la Campania in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A dei gialloblu. Gialloblu che proveranno ora anche a sfoltire l’attacco, in partenza ci sono Siligardi, Sprocati, Man e l’ex granata Gennaro Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato