Connect with us

Calciomercato

Un rinforzo under anche per la difesa: pronto l’ormai ex doriano Dragusin

Walter Sabatini sta per chiudere un altro rinforzo per il reparto difensivo che si abbinerà all’operazione del più esperto Fazio, in arrivo dalla Roma. La Salernitana è infatti pronta ad abbracciare Radu Matei Dragusin, classe 2002, in arrivo dalla Sampdoria con la regia della Juventus, proprietaria del suo cartellino. Secondo Gianlucadimarzio.com l’operazione sarebbe in chiusura.

Per il giocatore di nazionalità romena, peraltro nel giro dell’U21, sarà un’opportunità importante. Nella prima parte di stagione ha collezionato 13 presenze in blucerchiato, di cui 4 da titolare. Il feeling di Sabatini con la Vecchia Signora in questa fase di mercato sembra evidente, visto che il dialogo è duplice e riguarda anche Kaio Jorge, coetaneo di Dragusin (clicca qui per leggere). Il romeno ritroverà a Salerno il pari ruolo Filippo Delli Carri, suo compagno di squadra per due stagioni nella Juventus Under 23. I bianconeri lo hanno portato in Italia nell’estate 2018 dal Regal Bucarest.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato