Connect with us

Calciomercato

Simy non convince il Benevento: su di lui club esteri

La posizione di Nwankwo Simy al Benevento resta in bilico. In estate il club giallorosso lo ha prelevato in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 800mila euro, con la Salernitana che ha contribuito economicamente alla buona riuscita dell’operazione. Il nigeriano finora ha però deluso: nessun gol in 9 presenze e qualche problema fisico di troppo. Nel mercato invernale il club sannita opererà in maniera massiccia sul mercato e proprio l’attacco potrebbe subire degli stravolgimenti. L’idea che il Benevento possa decidere di interrompere il prestito di Simy non è remota, dopo aver trovato però un sostituto.

Affinché ciò sia possibile servirà anche una squadra pronta a puntare sull’ex Crotone, visto che la Salernitana non vorrà ritrovarselo sul groppone. Proprio il club calabrese ha effettuato un timido sondaggio, nei giorni scorsi, con l’entuorage del classe ’92. Costi troppo alti però per imbastire un’operazione, inoltre Simy non vorrebbe scendere di categoria. La soluzione estera potrebbe accontentare tutti. Secondo quanto scrive Il Mattino, l’attaccante ha estimatori in Spagna, Grecia e soprattutto Turchia, meta che poteva essere una possibilità anche in estate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato