Connect with us

Calciomercato

Simy-Monza, si entra nel vivo: contatti avviati

Il Monza punta tutto su Simy. Proprio in queste ore il club brianzolo ha intensificato i contatti con la Salernitana e con gli agenti del nigeriano. Nella conferenza stampa di presentazione il neo ds granata Sabatini ha parlato così dell’attaccante: “È un giocatore che ha goduto della mia stima. Quest’anno ha deluso ma sono pronto a cambiare la mia opinione. Simy deve fare di più, così non basta, non serve”. Insomma non una bocciatura ma neanche una blindatura. Il duo Galliani-Antonelli si era interessato, in questi giorni, anche a Mancuso dell’Empoli, che però non è sembrata ben disposta. Quindi la virata sulla punta granata. Si lavora dunque su un prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che recentemente la Salernitana ha riscattato per intero il cartellino dell’ivoriano dal Crotone (cifra intorno ai 6 milioni di euro).

Destinazione ok

L’attaccante nigeriano ha finora deluso in granata (1 solo gol in 19 presenze) e la voglia di riscattarsi potrebbe portarlo a ritrovare Giovanni Stroppa. Con il tecnico lombardo infatti Simy ha avuto un rendimento realizzativo altissimo a Crotone, oltre 50 i gol realizzati. Per questo il 30enne accetterebbe di buon grado la destinazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato