Connect with us

Calciomercato

Terzino destro, idea Santon: il giocatore può rescindere con la Roma

La Salernitana cerca rinforzi in tutti i reparti, soprattutto in difesa. Una delle priorità è quella di inserire un terzino destro in rosa. Il nome giusto potrebbe essere quello di Davide Santon della Roma. Sabatini conosce il giocatore, entrambi erano all’Inter nella stagione 2017/18. L’ex Newcastle sta discutendo la rescissione con la società giallorossa; Salerno potrebbe essere la piazza giusta per il rilancio. Il calciatore ha però richieste anche da Turchia e Grecia.

Incognita condizione

L’incognita su Santon sarebbe ovviamente fisica. Il classe ’91 è ormai separato in casa, l’ultima sua presenza risale a Roma-Spezia del 23 maggio 2021; nella scorsa stagione (e non solo) ha dovuto fare i conti con problemi muscolari. Insomma non sarebbe un calciatore pronto all’uso, ma su qualità, tecnica ed esperienza non si discute. Santon ha vestito in passato le maglie di Inter, Cesena e Newcastle, stando spesso nel giro della nazionale; in nerazzurro ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, una Champions League e una Coppa del mondo per club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato