Connect with us

Calciomercato

Simy al Bari, si tratta: possibile debutto in biancorosso… all’Arechi

Possibile destinazione Bari per Nwankwo Simy. L’attaccante classe ’92 non sembra essere destinato a restare a Salerno e potrebbe fare ritorno in Serie B dopo la deludente parentesi Parma della seconda metà della scorsa stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis è fortemente interessato al centravanti nigeriano e nelle scorse ore sono stati mossi passi importanti nella trattativa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Resta da trovare l’accordo sul pagamento dell’ingaggio dell’ex Crotone che il prossimo 31 luglio potrebbe debuttare con i galletti… all’Arechi. Il Bari infatti affronterà il Padova nel primo turno di Coppa Italia, giocando nell’impianto di via Allende per i lavori in corso al ‘San Nicola’ (clicca qui per leggere l’articolo). Ovviamente, l’eventuale passaggio di Simy in biancorosso libererà un posto in attacco, ma non la casella da extracomunitario dato che il giocatore resterebbe in Italia. Diventa ancora più necessario cedere all’estero Mikael che può tornare in Brasile per lanciare l’assalto definitivo al turco Yazici.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato