Connect with us

Calciomercato

VIDEO. Il secondo addio all’Austria: Jimenez diretto a Vicenza

Dopo una prima parte di ritiro dove ha fatto vedere le sue qualità tecniche, per Kaleb Jimenez Castillo è tempo di lasciare la Salernitana.

Il classe ’02 ha lasciato il ritiro austriaco questa mattina (nel video la sua partenza dall’albergo di Stans) per raggiungere Vicenza, andrà in prestito biennale gratuito al club biancorosso. Per il centrocampista sarà quindi l’occasione di farsi le ossa in terza serie, dopo l’esperienza dello scorso anno al Seregno (34 presenze) dove la Salernitana lo aveva lasciato in prestito dopo averne acquistato il cartellino.

Nel ritiro austriaco Jimenez ha fatto vedere le sue qualità di mezzala duttile e tecnica, trovando anche spazio nelle prime tre amichevoli. Certamente il fisico non è ancora pronto per un calcio ad alti livelli, ma le basi sono buone. L’esperienza in una piazza prestigiosa come Vicenza lo aiuterà certamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato